martedì 7 novembre 2023

Trento 2023


A Trento ho visto sfrecciare, con orgoglio italiano, gli aerei acrobatici più forti del mondo. Aermacchi milanese, meglio della modenese ?

Mi ritorna in mente, mentre mi trovavo in vacanza nel Belgio, dell'incidente di Ramstad dove perirono due piloti, che avrebbero dovuto testimoniare al processo, che ha poi visto condannare L'Aeronautica Militare Italiana, su Ustica. In alcuni uffici della Gladio si addestravano agenti. Esclusivamente per creare falsi incidenti. Da Mattei a Gaetano da Gardini a Calvi e Sindona, la mente angloamericana, tramite la Cia. Ma la Mente ? Chi orchestra il gioco, vedi Monopoli, i colori la prigione compra casa poi albergo ecc ecc chi sono i giocatori ? Possiamo stare a litigare con gli americani ma poi chi salva

l' Umanità dalla sua esponenziale demenzialità ? Se per centrare, con un missile per ammazzare il Colonnello Libico,ne scappa uno di più e colpisce l' aereo Itavia, col Pilota reggiano Gatti che riesce ad ammarare e i superstiti si misero il salvagente. Partirono i soccorsi ma poi non diedero mai il nulla osta, al recupero dei superstiti. l'aereo imbarcando acqua li travolse tutti e sopratutto la prova lampante del missile francese. Molte persone del' Aeronautica videro e testimoniarono e perirono tutti, compreso i due piloti delle frecce tricolori di cui sopra.

Fonti e testimonianze:

Ferdinando Imposimato Magistrato

Fratello del Pilota Gatti vedi Autoscuole Gatti Reggio Emilia.

Trasmissione RAI Telefono Giallo con Augas Corrado con testimonianze telefoniche di persone poi morte in incidenti.

Perché era tanto importante nascondere l' incidente di Ustica dando il via libera alla bomba, solito esplosivo NATO, che ha causato la Strage della Stazione di Bologna ? Perché L' Aeronautica Militare Italiana si è macchiata di alto tradimento per coprire una azione di guerra americana e francese contro Gheddafi per domini africani ricchi di oro nero. I Francesi continuano a rubare il 50% delle risorse di 14 paesi africani con una loro moneta. Tantissime persone sono morte e tantissimi gli assassini, era esplosivo NATO anche a Capaci e via Damelio, il braccio la mafia ma la mente ? Quando avremo realizzato capiremo che non abbiamo capito.




















 

Nessun commento: